L’U.S. Grosseto comunica che i tagliandi per il settore ospiti per la gara Prato-Grosseto, in programma sabato 13 dicembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Lungobisenzio di Prato, saranno acquistabili in prevendita a partire da mercoledì 10 dicembre fino alle ore 19.00 di venerdì 12 dicembre sul circuito Booking Show al prezzo di € 12,00 (comprensivo di diritti di prevendita).

Si ricorda che, in base alla normativa vigente, è vietata la vendita dei biglietti di qualunque settore ai residenti nella Provincia di Grosseto se non in possesso di tessera del tifoso.

Nella fase di prevendita sarà attiva l’iniziativa “Porta 2 amici allo Stadio”: ciascun possessore di Tessera del Tifoso potrà, quindi, acquistare altri 2 biglietti, nel medesimo settore, per 2 conoscenti non fidelizzati, previa presentazione della propria Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento d’identità dei titolari degli altri 2 tagliandi. L’acquisto dei titoli di accesso e l’ingresso allo stadio degli utilizzatori dovranno avvenire contestualmente.

Sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti anche il giorno della gara ma solamente da parte dei possessori di Tessera del tifoso (l’iniziativa “Porta 2 amici allo Stadio”, quindi, non sarà più attiva) e al prezzo di € 14,00 (comprensivo dei diritti di prevendita).

Questi i punti vendita in Provincia di Grosseto presso cui è possibile acquistare i tagliandi:

– Tabaccheria Ricevitoria Stolzi – Via Roma 58 – Grosseto
– Habanera Cafè – Via Cimabue, 55 – Grosseto
– Caffè di Portavecchia – Piazza De Maria, 8 – Grosseto
– Tabaccheria Magnani – Via Inghilterra, 35 – Grosseto
– Travel Today – Piazza del popolo 3 – Bagno di Gavorrano
– Travel Today Follonica – Via Colombo 19 – Follonica

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here