L’U.S. Grosseto, in concomitanza con la festa della donna, promuove un’iniziativa volta a tingere di rosa gli spalti dello Zecchini.

Ribadendo il proprio impegno nel promuovere e favorire la presenza femminile e delle famiglie allo stadio, la società intende dare l’opportunità a ciascun abbonato di regalare ad una donna un biglietto omaggio per assistere alla partita Grosseto-Pisa di sabato 7 marzo (calcio d’inizio alle ore 19:30).

Per poter ritirare il biglietto gratuito occorrerà recarsi presso la sede sociale dell’U.S. Grosseto (Via Atleti Azzurri d’Italia 6 – presso Palazzetto dello Sport) con la ricevuta dell’abbonamento cartacea, rilasciata al momento della sottoscrizione, e il documento d’identità (in originale o in copia) dell’intestataria del biglietto omaggio. Gli orari di apertura al pubblico saranno dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 fino a venerdì 6 marzo, e dalle 9 alle 12 di sabato 7 marzo.

Sono esclusi dalla presente iniziativa gli abbonamenti omaggio, servizio, stampa e Under 14.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’U.S. Grosseto al numero 0564.20099 o alla mail info@usgrosseto1912.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here