La settimana scorsa il pareggio del Lanciano a Padova non ci ha permesso di incassare la posta in palio. Per questa settimana decidiamo di giocare tre partite con la vittoria esterna del Grosseto.

Novara-Empoli: 1 (1.85). Un Novara non eccezionale visto allo Zecchini è comunque riuscito ad acciuffare un punto in un pareggio piuttosto fortuito firmato Gonzalez. Proprio in Gonzalez il Novara sembra avere la propria arma segreta e, vista la pesante penalizzazione della formazione lombarda, i 3 punti casalinghi dovrebbero essere alla portata.

Brescia-Juve Stabia: 1 (2.25). Quota interessantissima per il Brescia al Rigamonti dopo la sconfitta esterna ad opera del Crotone. Anche la Juve Stabia ha steccato la prima in casa contro il Livorno ma le motivazioni casalinghe delle rondinelle dovrebbero fare la differenza.

Cittadella-Grosseto: 2 (3.90). La squadra di Moriero ci ha favorevolmente impressionato nella prima di campionato allo Zecchini. La fiducia nel mister che proverà a schierare una formazione più offensisa alimentano la nostra speranza per la prima vittoria di campionato. Il Cittadella giocherà con un attacco “spuntato” privo di Maah e Di Nardo.

Quota totale BWin= 16,23

Il suggerimento è sempre quello di giocare piccole somme, solo per puro divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here