GAGNO 4: si fa sorprendere sul suo palo da un tiro non irresistibile di Caboni nel primo tempo, nella ripresa completa la frittata facendosi sorprendere dal calcio d’angolo di Cossu. Due errori gravi e decisivi che macchiano la sua prestazione e quella del Grosseto.

LIBUTTI 6,5: spinge con buona continuità nel primo tempo, arriva più volte sul fondo. Nella ripresa scala centralmente nella difesa a tre, tutto sommato uno dei migliori tra i biancorossi.

UNGARO 5: soffre molto la fisicità di Caboni, finisce per essere sostituito nel finale di partita.

(75° TORRI 5,5): una sola occasione per lui, una bella girata di sinistro che fa gridare al gol e che purtroppo termina a lato.

DIGIORGIO 5,5: prestazione poco lucida, Mastinu e Caboni creano diversi problemi al reparto difensivo del Grosseto.

MACIUCCA 5: alcuni errori evidenti con palloni persi che risultano fatali, vedi il secondo gol dell’Olbia. Spesso i problemi del Grosseto nascono dalla sua parte.

LAURIA 5,5: non brilla mai, un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni che erano state molto convincenti.

(86° NICHELE S.V.): entra nel finale per cercare l’inserimento di testa, ma non ci riesce.

OLIVIERI 5,5: soffre molto sulla destra nel rombo di centrocampo, in pratica non entra mai in partita. Migliora leggermente quando passa al centro nel finale, ma in generale ci si aspettava di più da lui.

ZOTTI 6,5: finché ha benzina da spendere, è uno dei migliori, anche se commette qualche errore non da lui. Si procura e trasforma il rigore del momentaneo pareggio, forse la sua sostituzione arriva troppo presto.

(62° NAPPELLO 6): buono l’impegno sulla sinistra, mette diversi palloni al centro e salta l’uomo nell’uno contro uno, per quanto visto forse meritava di giocare titolare.

LAVOPA 6,5: forse il più brillante in assoluto, si rende pericoloso spesso con azioni personali che creano la superiorità numerica. Sfiora il pareggio nel finale.

PATIERNO 5: combina poco, spesso anticipato o sovrastato dai centrali avversari.

DI GENNARO 5,5: combatte generosamente come al suo solito, ma spreca un’ottima occasione nel finale del primo tempo calciando sul portiere in uscita.