Gigi Consonni
Sono contento della vittoria ma soprattutto della prestazione. Siamo partiti forte perché avevamo paura di sentire le fatiche di coppa nel secondo tempo anche se così non è stato. I ragazzi si allenano alla grande e sono un gruppo su cui si può fare affidamento. Non dobbiamo comunque passare dal pessimismo dei primi tempi all’eccessivo ottimismo di oggi. La gestione della partita è stata eccellente, si è vista tanta sostanza. Non possiamo pretendere di lasciare occasioni agli avversari, oggi ne abbiamo concesse due e dobbiamo lavorare su quegli errori. Oggi è la prima partita da squadra vera a livello tecnico, tattico e fisico. Il pubblico ha risposto alla grande perché ha capito la voglia di fare e di impegnarsi ed è importante ripartire alla grande tutti insieme dall’Eccellenza e sfruttare la grande opportunità che ci ha dato la famiglia Ceri. Io mi sento sempre in discussione, fa parte del gioco e di questo bel lavoro, l’importante è non avere eccessi di pessimismo o di ottimismo, dobbiamo non perdere e dare continuità ai risultati.

Mario Ceri
Oggi veramente una bella prestazione, anche tenuto conto degli sforzi di coppa, penso che stiamo davvero entrando in condizione. Peccato per Invernizzi che credo ne avrà per almeno 20-25 giorni. Comunque la squadra ha giocato sicura dei propri mezzi e, a parte un errore difensivo, non abbiamo davvero concesso niente. Sono contento per il Mister, per i ragazzi, per Simone e per il pubblico che oggi è stato davvero caloroso. Il calcio non è una scienza esatta e anche se pensi di aver fatto benissimo poi magari il campo ti da torto, sapevamo che avevamo allestito una squadra al meglio ma per questo sono ancora più felice che i risultati e la condizione stiano arrivando.

Matteo Berretti
Una delle migliori partite fatte fin ora anche se prima non è che non avessimo giocato. C’era qualcosa da migliorare e vedo che stiamo crescendo, adesso riusciamo a finalizzare di più e abbiamo trovato la cattiveria per chiudere l’azione. Siamo più convinti delle nostre potenzialità e vogliamo arrivare in fondo da protagonisti. Bisogna iniziare a rischiare le giocate migliori perché le squadre con noi tendono a chiudersi.

Massimo De Carolis
Il mio è un momento molto positivo, sono contentissimo del risultato e della prestazione. Oggi avrei voluto segnare ma va bene ugualmente, mi sto divertendo e sono felice e orgoglioso di essere parte di questo Grosseto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here