A Grosseto arriva il Fucecchio

Archiviata la vittoria con lo Zenith Audax il Grosseto torna a concentrarsi sul campionato, pronto a sfidare il Fucecchio per quella che, sulla carta, si presenta come una partita non troppo complicata. Ma i ragazzi di mister Consonni che, scontata la lunga squalifica, da domenica tornerà nuovamente a sedersi in panchina, dovranno prestare comunque attenzione anche perché da qualche giorno i bianconeri hanno sollevato dall’incarico Marco Ghizzani per affidare la panchina a Maurizio Cerasa, dopo che qualche giorno prima avevano provveduto a sostituire anche il direttore sportivo e si sa, il cambio di allenatore porta sempre nuovi stimoli.

Il Fucecchio occupa attualmente la terzultima posizione in classifica con 17 punti, frutto di sole 3 vittorie e ben 8 pareggi. La compagine di mister Cerasa vanta una buona difesa ma palesa tutti i propri limiti in fase offensiva con l’unica eccezione per bomber Sciapi, autore di ben 7 reti. Probabile dunque che il Fucecchio si presenti in maremma con l’intento di strappare un punto prezioso in chiave salvezza. La difficoltà per i biancorossi potrebbe dunque consisterete nel riuscire a trovare gli spazi all’interno di una difesa che, probabilmente, sarà molto affollata.

L’ultima vittoria del Fucecchio risale al 19 novembre, in occasione della sfida in trasferta contro il Castelnuovo Garfagnana dove i bianconeri si imposero per 2 a 0 grazie ad una doppietta di Sciapi.
Nell’ultima giornata invece hanno perso in casa contro il Gambassi per 1 a 0.
All’andata l’incontro terminò sul risultato di 0 a 0.

La partita sarà diretta dal sig. Jury Gallorini della sezione di Arezzo, coadiuvato dai sig.ri Francesco Pepe e Luca Salvadori sempre della sezione di Arezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *