Grosseto vs Fucecchio: la sala stampa

Gigi Consonni

Un Grosseto spumeggiante nel primo tempo con i ritmi che si sono leggermente abbassati nel secondo, sicuramente la partita di mercoledì ha influito e ho provato a fare qualche cambio. Di oggi salvo la prestazione in assoluto e la forza che abbiamo avuto di ribaltare il risultato. Purtroppo però, se non chiudi le partite, basta un niente per perdere i tre punti, dobbiamo assolutamente migliorare sotto questo aspetto. Appena sbagliamo ci puniscono, anche su questo dobbiamo lavorare per risolvere il problema. Abbiamo 11 partite davanti che dobbiamo provare a vincere, rimanendo attaccati e cercando di superare le prime. Purtroppo Cuoiopelli e San Gimignano vanno forte e noi non possiamo che cercare di stargli col fiato sul collo arrivando al meglio alla sfida con la prima. Zoppi e Vento sono giocatori preziosissimi che devono essere impiegati assolutamente. Molinari è uscito per crampi, è un giovane che gioca già da grande, con malizia e qualità.

Jonathan Nigiotti

Ho solo messo la palla in area per Matias che è stato bravissimo a fare goal. Io faccio bene se la squadra fa bene, proprio come nella partita di coppa, reputo anche quello di oggi un ottimo match di tutti i miei compagni. Sarebbe meglio sicuramente chiudere prima le partite ma purtroppo questo è un difetto di cui siamo coscienti e su cui stiamo lavorando con il Mister.

Matteo Borselli

Una vittoria importante che tiene vivo il campionato e ci permette di dare continuità alla prestazione di Coppa. Il 2-1 del riposo ci sta un po’ stretto perché abbiamo avuto tante occasioni e il risultato poteva essere diverso. Eravamo molto arrabbiati negli spogliatoi e siamo usciti con l’obiettivo di fare il terzo goal ma purtroppo non ci è riuscito. Comunque il risultato c’è stato e ci permette di arrivare convinti allo scontro interno con la Cuoiopelli. A centrocampo mi trovo bene, sto cercando di migliorare la fase difensiva e mi sembra di essere sulla giusta strada.

Mario Ceri

L’unico appunto di oggi è quello che dovevamo chiudere la partita prima avendo avuto 5 opportunità ottime solo nel primo tempo. La partita è stata comunque dominata e di questo rendo merito a ragazzi e Mister. In ottica campionato abbiamo solo un’opzione ed è quella di andare in campo tutte le domeniche e vincere tutte le partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *