Grosseto vs Castelnuovo Garfagnana: la sala stampa

Fabrizio Tazzioli (Allenatore Castelnuovo Garfagnana)

Siamo partititi bene con tre opportunità importanti poi abbiamo iniziato a far girare palla in modo inconcludente e abbiamo dato al Grosseto la possibilità di venirci a prendere nella nostra metà campo. Mi dispiace per come avevamo impostato la partita a cui avevamo dato il piglio giusto, evidentemente ci siamo rilassati subito e l’inizio spavaldo ci ha illuso. Del resto il Grosseto è una squadra importante per cui è ancora tutto possibile, soprattutto dopo oggi, e una sconfitta dopo 7 risultati utili ci poteva stare. I play off per noi sono una parola grossa, dobbiamo pensare a salvarci e mantenere la categoria per programmare i prossimi anni.

Mario Ceri

Loro sono una buona squadra che ha avuto un ottimo inizio ma poi abbiamo dominato la partita. Oggi giornata importante, La Cuoiopelli deve venire qua a giocare quindi siamo potenzialmente a tre. Guardiamo comunque a noi e cerchiamo di fare il meglio. Sono contento per i tifosi e per i ragazzi perché è stata una bella iniezione di fiducia, non dico che siamo rientrai in corsa in modo assoluto ma comunque abbiamo fatto un passo avanti assolutamente necessario.

Nicola Sabatini

Vittoria importante dopo i tre pareggi senza reti, se aggiungiamo la sconfitta della Cuoiopelli e il pari del San Gimignano è un gran giorno. Abbiamo rischiato il goal nei minuti iniziali poi abbiamo preso in mano il gioco e abbiamo fatto un’ottima prestazione. Noi non ce ne rendiamo forse conto ma non abbiamo mai avuto paura, purtroppo ci sono stati episodi sfavorevoli e errori nostri ma solo questo ha condizionato, almeno in parte, la stagione.

Tommaso Borselli

Una giornata da incorniciare, ci tenevamo tanto a vincere questa partita, abbiamo gestito bene il risultato e siamo stati convinti dei nostri mezzi senza accontentarci del risultato. Il campionato è ancora in salita però ci sentiamo in corsa a pieno e daremo sempre il massimo per raggiungere la vittoria e la vetta della classifica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *