Samuele Calcagno (Presidente San Marco Avenza)

Un Grosseto che ha giocatori di altra categoria che vengono fuori soprattutto in partite così tirate. Abbiamo visto una gran bella partita con un ottimo San Marco e non posso che fare un grande in bocca al lupo al Grosseto per la volata finale. Noi cercheremo di vincere tutte le partite da qui alla fine come abbiamo fatto oggi per guadagnarci uno spiraglio per entrare nei play-off.

Andrea Danesi

Oggi i miei ragazzi sono stati tutti dei leoni, sono qui con me in sala stampa perché ci tenevamo a dedicare questa prestazione gagliarda fatta con il cuore alle due supporter del Grosseto tragicamente scomparse anni fa. Vogliamo dare un grandissimo abbraccio virtuale a loro e alle loro famiglie. Volevamo fortemente la vittoria proprio per commemorare al meglio questa triste ricorrenza.

Non ho altro da dire dobbiamo lavorare, lavorare e lavorare, ho un gruppo fenomenale che ha saputo rialzare la testa e farsi valere, andiamo avanti così!

Andrea Ciolli

Primo tempo difficile con una squadra che giocava bene. Abbiamo avuto carattere e voglia di vincere e siamo riusciti a ribaltare il risultato.

Matteo Gorelli

Dopo un quarto d’ora sono stato ammonito e ho dovuto stare attento in una partita che si era messa molto sul fisico. Abbiamo creato e siamo riusciti a trovare il goal con Vegnaduzzo, ho visto che la loro condizione alla fine del primo tempo era nettamente calata, se fosse durato 5 minuti in più avremmo trovato anche il secondo goal prima del riposo.

Mario Ceri

Il primo tempo qualcosa non ha funzionato per il meglio ma siamo riusciti a migliorare nel secondo. Una partita maschia, giocata col cuore, molto dura ma anche molto bella. Contava il risultato e siamo riusciti a portare i tre punti a casa.

Tommaso Degl’Innocenti

Sul pressing ho allungato la gamba sinistra e ho sentito dolore al flessore, spero di essermi fermato in tempo. Nel San Marco ho visto una grande squadra, una delle migliori che abbiamo incontrato a Grosseto, non era facile portare a casa i tre punti ma così abbiamo messi un po’ di pressione al San Gimignano, speriamo che la partita che dovranno disputare vada al meglio per noi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here