Mario Ceri

Pur avendo giocato mercoledì correndo tanto, la squadra oggi ha pressato quasi fino al 90°, questo gruppo ora mi piace proprio! E’ stata una buona partita, siamo più cinici e affamati anche se sbagliamo ancora goal quasi fatti. Per quello che riguarda il campionato, purtroppo, anche vincendole tutte, dobbiamo aspettare passi falsi delle altre sperando che ci siano. La Coppa diventa fondamentale, faremo di tutto per proseguire il cammino anche lì.

Edoardo Laiolo

Faenzi è rientrato e siamo contenti, i due problemi sono Invernizzi e Degl’Innocenti: il primo con una lesione in un punto diverso dal precedente su cui stiamo lavorando, il secondo con una distrazione dell’adduttore che ha iniziato a correre nuovamente oggi. Per entrambi, visto i tempi stretti, cercheremo di fare il possibile rimettendoli in campo al più presto.

Matteo Cosimi

Tanta soddisfazione e due goal importanti per i tre punti. Ho un momento positivo e andiamo avanti così, ancora non abbiamo ottenuto nulla. Sono riuscito a sbloccarmi e cerco di credere in tutte le palle che mi possono capitare, anche quelle più sporche, il secondo goal ne è una dimostrazione. Un mese fa si parlava per me di tribuna e ora invece la situazione è nettamente migliorata!

Vincenzo Vento

Dopo la traversa sono arrivato con troppa foga sul pallone, peccato, ma dopo mi sono rifatto. Per fare bene conta giocare, trovando il goal sembra tutto più semplice. Per questo quando entro cerco di dare il massimo e farmi trovare sempre pronto come vuole il Mister. Chi gioca sta facendo bene e chi subentra gioca al 150% e si vedono i risultati. I miei amici, in curva, non facevano altro che dirmi che volevano un mio goal e quello di oggi è tutto per loro, se lo meritano davvero, vederli felici è stata un’emozione unica!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here