Qualcuno probabilmente non ci sperava più ma eccoci qua, nuovamente online, pronti e carichi al punto giusto per poter affrontare insieme a tutti voi questa nuova stagione. Mai come quest’anno la pausa è stata necessaria ed utile. La scorsa stagione non siamo stati molto presenti, una serie di impegni di lavoro, non mi hanno permesso di seguire il Grosseto e biancorossi.it come nelle precedenti stagioni e non nego che prima di ripartire mi sono posto più di una domanda per capire se non fosse giunto il momento di mettere tutto da parte e lasciare spazio a chi aveva più tempo, voglia ed entusiasmo del sottoscritto. Alla fine però è stato sufficiente ricaricare un po’ le pile, oltre alla forte volontà di Simone di rivederci ancora al suo fianco, al fianco del Grifone, per “combattere insieme questa nuova battaglia”.
Oggi dunque ripartiamo per questa nuova avventura e vi comunico fin da ora che ci saranno una serie di novità che pian piano potrete leggere sulle nostre pagine. La prima di queste è un ritorno per me importante, sia sotto il profilo professionale che dal punto di vista personale perché oltre ad essere un ottimo professionista è anche un grande amico, uno che ha contribuito fortemente alla crescita ed allo sviluppo di biancorossi.it, sto parlando di Lorenzo Falconi che da questa stagione dunque torna a collaborare attivamente con la nostra testata.

Per il momento non vi svelo altro, vi saluto invitandovi a seguirci, come sempre e augurandovi una buona letture ed una buon campionato a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here