Ottimo debutto del Grosseto nel campionato juniores regionale elite. La squadra di mister Stefani ottiene i tre punti piegando con merito la resistenza del Bibbiena. Il tecnico dei biancorossi schiera un 4-3-3 di partenza con Bojinov, Zarone e Villani nel tridente offensivo. Presente dal primo minuto anche Davide Tronchi, arrivato grazie alla collaborazione con l’Atletico Grosseto. Il giovane, attenzionato dal Torino, aveva iniziato la preparazione con il Castelvetro, in Eccellenza, per poi scegliere di giocare nella squadra della sua città.

Avvio di gara pimpante da parte dei biancorossi che dopo appena 5 minuti trovano il vantaggio con Harea. La replica degli ospiti a metà primo tempo, quando il direttore di gara assegna un rigore apparso dubbio. Dal dischetto Agostini non fallisce ripristinando la parità. Sul finale di primo tempo però, l’attaccante Villani metteva la firma sul confronto con la rete del 2-1. Gara decisa nei 45 minuti iniziali, mentre nella ripresa la compagine di mister Stefani ha saputo gestire il vantaggio. Buona partenza dei biancorossi, quindi, con il prossimo appuntamento fissato in trasferta, sabato prossimo, sul campo del Grassina.

GROSSETO – BIBBIENA 2-1
GROSSETO: Mileo, Chelini, Lepri, Bianchi, Ferraro, Pecciarini, Zarone, Harea, Villani, Rosi, Bojinov. A disp. Catocci, Bulku, Tronchi, Lorini, Baldi, Ottaviani, Cittadini. All. Stefani. BIBBIENA: Magni Vannini, Gambineri, Bertelli, Ciabatti, Romagnoli, Massai, Sacrestano, Diani, Agostini, Fata, Calugaru. A disp. Castellani, Giardini, Ristori, Mencattini, Manneschi, Lamarca, Bonini, Falsini, Ciabatti. All. Santoni. Arbitro: Ballerini di Siena.
Marcatori: 5’pt Harea (G), 25’pt Agostini rig. (B), 40’pt Villani (G).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here