Gabriele Pirone (Grosseto)
Approccio giusto alla partita con una squadra che poteva dar fastidio. La volevamo chiudere subito per dare un segnale importante. Ho provato una grande soddisfazione per questo gol visti anche i problemini della scorsa settimana. Siamo una squadra solida e sicuramente faremo bene in campionato.

Nicola Reitani (Allenatore Atletico Piombino)
Da Grossetano sono onorato di aver potuto entrare in questo stadio seppur allenando un’altra squadra. Due sconfitte consecutive in coppa e campionato non fanno piacere a nessuno anche se a Cenaia non meritavamo di perdere e oggi abbiamo esordito contro il Grosseto, probabilmente una delle squadre più forti del lotto. Ho fatto i complimenti ai ragazzi anche se abbiamo perso perché abbiamo provato a fare il gioco e a ribaltare il risultato di andata seppur non riuscendoci.

Alessio Ferroni (D.S. Atletico Piombino)
Siamo venuti qua a cercare di far gioco seppur il risultato fosse molto penalizzante. Abbiamo preso subito una rete che ci ha scombussolato i piani e poi c’è stato l’infortunio del nostro capitano. Domenica ci aspetta una partita molto dura che dobbiamo vincere per rompere questa serie negativa.

Sebastiano Miano
I ragazzi stanno facendo cose straordinarie, non era facile vincere a Ponte a Buggiano e non era facile ripetersi stasera con il Piombino. Gli avevo chiesto prestazioni importanti e mi hanno risposto bene, continuiamo così perché siamo solo all’inizio. Ho lasciato fuori CAMILLI per una mia scelta e Filippo ha fatto una grande partita. Il Vorno è una squadra aggressiva e giovane, il prossimo turno di campionato non sarà facile ma dobbiamo stare tranquilli e giocare partita dopo partita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here