Prosegue la marcia del Grosseto nel campionato Juniores regionale elite. Dopo il debutto vincente tra le mura amiche, arriva il bis in trasferta per la squadra di Stefani che resta così a punteggio pieno. A decidere il match, anche questa volta, la rete di Villani che già una settimana fa aveva regalato il successo ai biancorossi nel confronto con il Bibbiena.

Gara decisa a metà del primo tempo, quando la squadra di mister Stefani rompeva l’equilibrio e si portava in vantaggio. I presupposti per sbloccare il punteggio c’erano stati anche in precedenza, con due buone opportunità fallite da Zarone. Di contro il Grassina si faceva vivo dalle parti di Martelli in un paio di circostanze.

Nella ripresa il Grosseto controllava il vantaggio difendendosi con ordine e senza andare mai in affanno. I biancorossi azionavano il contropiede e andavano vicini al raddoppio prima con Bojinov e poi con Villani, ma Cecchi si dimostrava sempre attento a neutralizzare le offensive. In ogni caso per il Grosseto arrivava un successo di misura, ma comunque meritato.

GRASSINA-GROSSETO 0-1

GRASSINA: Cecchi, Pacifico, Manetti, Alfarano, Cramini, Graziani, Gabbrielli, Subli, Giannelli, Piccini, Ciofi. A disp. Contri, Brestolini, Burrini, Faellini, Di Biasi, Vicini, Zappulla, Virdis, Vannoni. All. Morrocchi.

GROSSETO: Martelli, Chelini, Bianchi, Consonni, Ferraro, Pecciarini, Zarone, Harea, Villani, Rosi, Bojinov. A disp. Mileo, Lorini, Baldi, Rrumbullaku, Sartore, Ottaviani. All. Stefani.

Arbitro: Chiarini di Prato.
Marcatori: 21’pt Villani (Gro).