Finisce in parità il confronto tra Grosseto e Lastrigiana nel campionato regionale elite della categoria Juniores. Per i ragazzi di mister Stefani il rammarico per non aver portato a casa i tre punti, risultato che poteva starci anche in virtù delle opportunità da rete fallite.

Biancorossi che dopo sette minuti si portano in vantaggio grazie ad una punizione tirata da Bojinov e deviata in porta da un giocatore ospite; partita equilibrata fino al pareggio della Lastrigiana che arriva alla mezz’ora da un calcio d’angolo. Alla fine della prima frazione di gioco Molinari viene ipnotizzato dall’estremo difensore ospite e sbaglia il rigore del possibile sorpasso.
Ripresa avara di emozioni che non vede conclusioni di rilievo effettuate da nessuna delle due formazioni.
Biancorossi che salgono a sette punti e restano a metà della graduatoria.

GROSSETO-LASTRIGIANA 1-1
GROSSETO: Martelli, Chelini, Baldi, Consonni, Pecciarini, Ferraro, Ottaviani, Bianchi, Molinari, Rosi, Bojinov. A disp. Mileo, Sacchini, Lorini, Arlindo, Cerretti, Cittadini. All. Stefani. LASTRIGIANA: Messina, Verdi, Saja, Becagli, Bandini, Simoncini, Leoncini, Crini, Berti, Bellini, Burgassi. A disp. Pagani, Roselli, Antelmi, Capaccioli, Vichi, Fossi. All. Pratesi.
Reti: 10’pt Bokinov, 30’pt Bellini.
Note: al 45’pt Molinari fallisce un calcio di rigore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here