Fanno quattro su quattro gli Allievi biancorossi che superano di slancio l’Atletico Grosseto con il punteggio di 9-0 e volano solitari in testa al campionato. Con 12 punti all’attivo i giovani del Grifone conservano due lunghezze di vantaggio sul Saurorispescia, tre su Paganico e Albinia nel torneo provinciale. Contro l’Atletico Grosseto va in scena lo show di Sacchini che alla fine finirà sul tabellino marcatori per ben cinque volte. Ad aprire le segnature è però Mema dopo una bella discesa sulla sinistra. Il raddoppio è ispirato da Carpentiero che su punizione imbecca Sacchini, poi tocca a Valente saltare il portiere in uscita per il tris. Il primo tempo si conclude sul 4-0 con la rete di Sacchini sugli sviluppi di un corner. La ripresa inizia allo stesso modo: angolo di Valente e sigillo di Sacchini che poco dopo replica con la stessa modalità. Carpentiero trova la settima rete con una legnata da fuori area, mentre Sacchini in mischia e Riitano in azione solitaria completano lo score dei biancorossi. Prossimo appuntamento del Grosseto: in trasferta contro il Pitigliano.

GROSSETO-ATLETICO GROSSETO 9-0
GROSSETO: Coppola, Angiolini, Mema, Lucattini, Lupo, Sacchini, Alberti, Carpentiero, Meacci, Valente, Pratesi. A disp. Catocci, De Michele, Fregoli, Marraccini, Cerretti, Filippi, Torti, Riitano.
ATLETICO GROSSETO: Trinchini, Dozza, Chiaromonte, Moscatelli, Rustici, Incerti, Riccardi, Cassani, Abdulai, Terribile, Conti. A disp. Moscatelli, Guazzi, Cenni, Cupani, Miquel, Detti.
Reti: Mema, Sacchini, Valente, Sacchini, Sacchini, Sacchini, Carpentiero, Sacchini, Riitano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here