Bicchierai: oggi dobbiamo essere più che felici. Questa gara arrivava dopo la sfida infrasettimanale di coppa, ed è stata determinante sotto tutti i punti di vista. Un successo archiviato con bravura, tre punti legittimi.

Pirone: vittoria importante, sofferta ma pienamente meritata. I punti di vantaggio in classifica non ci pesano e non ci condizionano in negativo. Lo spogliatoio sa benissimo che la classifica non si guarda, la stagione è ancora molto lunga.

Miano: i ragazzi sono stati molto bravi a vincere questo confronto non facile contro una formazione nata per i vertici della classifica. Nella ripresa la sofferenza ha fatto capolino e questo amplifica le nostre qualità di gruppo. E’ una rosa che non sottovaluta mai le gare, anche dall’alto del vantaggio in graduatoria, questo significa compattezza e grande spirito di squadra.

Sabatini: il migliore in campo? Mi fa molto piacere. Ringrazio per questo titolo, personalmente cerco di lavorare sempre al massimo in settimana e in gara riesco a esprimermi in positivo. Attraverso un buon momento di forma mettendolo al servizio dei compagni.

Pierangioli: il pallone del rigore pesava un quintale ma sono riuscito a restare freddo e concentrato. Sono stati tre ottimi punti conquistati con una grande prestazione generale. Adesso pensiamo al Fucecchio e se lo affronteremo con la stessa intensità di oggi faremo un altro risultato positivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here