Giocano d’anticipo i Giovanissimi B di mister Gafà che nell’ottavo turno di campionato superano per 8-1 l’Atletico Grosseto chiudendo così a punteggio pieno il girone di andata. Gara subito in discesa per i biancorossi che passano in vantaggio con Benetello, abile a sfruttare un rimpallo in area di rigore. Il raddoppio arriva con Conti da dentro area, mentre Tenci mette la firma sulla terza segnatura. L’Atletico Grosseto accorcia le distanze con una punizione dal limite di Tosti, ma la squadra di mister Gafà ristabilisce il divario con Tenci che sfrutta un lancio lungo di Bertoni, scarta il portiere e segna il 4-1. Benetello mette dentro il quinto gol del Grosseto con un colpo di testa su cross di Corti e poi realizza la personale tripletta su assist di Tenci. Il colpo di testa di Gamberi vale il settimo sigillo, con Pisotta a chiudere il conto con un tiro ben calibrato.

GROSSETO-ATLETICO GROSSETO 8-1
GROSSETO
: Bianchi, Arrigucci, Turbanti, Barbetti, Bertoni, Corti, Tenci, Gamberi, Benetello, D’Ovidio, Bardi. A disp. Scavuzzo, Affabile, Passalacqua, Veglianti, Pisotta, Cerboni.
ATLETICO GROSSETO: Baldassarri, Alifuoco, Borracelli, Caraman, De Grogori, S.Lunghi, Seravalle, Tarlev, Terracciano, Tosti, Vaselli. A disp. De Caro, A.Lunghi, Pantea, Pucci.
Reti: Benetello, Corti, Tenci, Tosti, Tenci, Benetello, Benetello, Gamberi, Pisotta.