Successo in trasferta per il Grosseto che passa sul campo della Larcianese con il punteggio di 5-2. Prova autoritaria da parte dei ragazzi di mister Stefani che partono subito con il piede giusto e si portano avanti con Zarone. E’ un vantaggio che dura solo pochi minuti, in quanto i padroni di casa pareggiano con Velluzzi. Il botta e risposta iniziale non intimorisce i biancorossi che sul finale di primo tempo passano ancora per due volte: prima ci pensa Ferraro, poi è il bomber Villani a chiudere sul 3-1 il primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa mollano la presa, così Zarone firma la personale doppietta e c’è gloria anche per Chelini che insacca la rete del 5-1. Nel finale Bologni attenua la sconfitta della Larcianese con il sigillo del definitivo 5-2. Con questo successo la squadra di mister Stefani si porta in sesta posizione-

LARCIANESE-GROSSETO 2-5
LARCIANESE
: Carapezza, Magrini, Boemio, Maccioi, Bologni, Velluzzi, Manuli, Spatola, D’Onza, Parente, Nalli. A disp. Mariotti, Dami, Zeccola, Gariboldi, Bertocci, Ndoci, Guidi. All. Bartolozzi.

GROSSETO: Mileo, Chelini, Bianchi, Rrumbullaku, Pecciarini, Ferraro, Zarone, Lorini, Villani, Rosi, Bojinov. A disp. Martelli, Harea, Sartore, Pecorai, Ottaviani. All. Stefani.

Reti: Zarone, Velluzzi, Ferraro, Villani, Zarone, Chelini, Bologni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here