Mario Ceri (presidente Grosseto): “Partita abbastanza facile oggi, lo dice il risultato, comunque era fondamentale vincerla. Peccato per la vittoria del Fucecchio nel recupero, speravo di poter allungare anche su di loro. In ogni caso abbiamo allungato sulle altre, quindi è stata una giornata positiva per la classifica.”

Sebastiano Miano (allenatore Grosseto): “Il Cecina è in difficoltà e lo sapevamo, tuttavia queste partite a volte nascondo delle insidie, oggi eravamo condannati a vincere e lo abbiamo fatto. Dobbiamo però migliorare sul piano del gioco, che oggi non mi ha convinto. Peccato per il gol nel recupero del Fucecchio, speravo di poter allungare in classifica sugli avversari.”

Claudio Pizzuto (giocatore Grosseto): “Buona vittoria, anche se va detto che giocavamo contro una squadra imbottita di giovani. In campo non sapevamo del risultato del Fucecchio, siamo stati informati negli spogliatoi. Sono contento di essere tornato a vestire la maglia del Grosseto dopo aver fatto parte della squadra categoria Giovanissimi ai tempi della serie B. Sono a disposizione del mister, mi farò trovare sempre pronto quando sarò chiamato in causa.”