Sebastiano Miano: Oggi una prestazione positiva sotto ogni punto di vista. Una partita vinta contro una buona squadra che sa giocare a calcio. Come sempre era fondamentale vincere. Bella partita di Schoon e Andreotti, sostituito alla fine per aggiungere freschezza e ulteriore qualità con Boccardi. La prossima partita sarà tosta contro la Cuoiopelli ma la prepareremo bene, consapevoli della nostra forza.

Mario Ceri: Settimana impegnativa sotto ogni aspetto. I ragazzi sono stati bravi, concentrarti e abbiamo vinto meritatamente.
È sempre difficile vincer i campionati ma con questa concentrazione possiamo fare molto bene. In vista del mercato ci stiamo guardando intorno ma abbiamo già un’ottima rosa.

Luca Andreotti: Cerchiamo di dare sempre il massimo e anche la prestazione di oggi ne è la dimostrazione. Loro giocano un bel calcio e ci siamo messi alla prova facendo una buona partita. Ho stretto i denti per via di un problema con la sinusite e per via di un paio di gomitate rimediate nel corso della partita. Il campionato incalza ma la voglia di vincere non ci passa mai. La Cuoio? La mia ex squadra, ritroverò un sacco di amici però “in campo” è un altra cosa. Pirone? Mi dispiace che sia andato via per la nostra amicizia ma nonostante tutto il nostro rapporto non finisce di certo qui.