Miano: Tutte le partite bisogna sudarle per vincerle e oggi per fortuna l’abbiamo sbloccata e abbiamo portato a casa i tre punti. Nonostante gli infortuni i ragazzi hanno giocato bene, così come l’arretramento di Cretella in difesa è stato positivo. Siamo stati concentrati su ogni loro calcio piazzato e bravi ad evitare errori. Il ritorno è sempre un campionato a parte perché le squadre cercano sempre di fare più punti possibili.

Zagaglioni: Ci tenevamo ad iniziare l’anno con il piede giusto dopo la sconfitta dell’ultima partita con cui abbiamo chiuso l’anno. Primo tempo dove abbiamo giocato molto bene, ma siamo calati molto nel secondo. Non dobbiamo guardare al Fucecchio ma a noi. Le partite nel girone di ritorno saranno più dure perché ogni squadra cercherà di vincere per fare punti e noi dobbiamo giocarle come fossero delle finali.

Mario Ceri: Oggi era importante prendere i tre punti e lo abbiamo fatto, ma se giochiamo così non facciamo molta strada, non abbiamo avuto molte occasioni nonostante questo abbiamo portato a casa i tre punti e andiamo avanti. Abbiamo avuto molte difficoltà e se l’arbitro non ci avesse dato quel rigore non saprei se saremmo riusciti a vincere. Sicuramente nel girone di ritorno incotreremo squadre che cercheranno di fare punti per migliorare la propria classifica.