Successo maturato nella ripresa per i Giovanissimi del Grosseto che superano in trasferta l’Atletico Grosseto con il punteggio di 2-0. Primo tempo con qualche difficoltà di troppo per i biancorossi. Al 30’ il Grosseto usufruisce di un calcio di rigore, ma Cavallo spedisce sopra la traversa la conclusione dagli undici metri. E’ l’episodio saliente del primo tempo che termina a reti bianche. Nella ripresa il Grosseto ha una nuova opportunità dal dischetto, questa volta con Di Chiara, ma il portiere avversario riesce a respingere la conclusione. A sbloccare il punteggio quindi, è Papini al 18’ della ripresa, regalando così il vantaggio al Grosseto. Da quel momento in poi è tutto più semplice per i giovani del Grifone che raddoppiano con un colpo di testa di Galloni. Con questo successo i biancorossi restano a contatto con la vetta e si preparano alla prossima sfida contro il Paganico.

ATLETICO GROSSETO-GROSSETO 0-2
ATLETICO GROSSETO: Gatti, Bindi, Iacobucci, Marin, Piani, Rusu, Scala, Finale, Castelli, Totti, Ghezzi. A disp. Mazzi, Martelli, Coralli, Baldi, Brizzi, Morante, Giuntoli. Festelli, Ismanovski. GROSSETO: Bocchi, Fabbo, Melfi, Nigido, Bonucci, Badia, Papini, Di Chiara, Stefi, Cavallo, Schiattarella. A disp. Canova, Calzolani, Pogorelli, Presicci, Russo, Rizzo Pinna, Trombini, Mantiglioni, Galloni. Reti: Papini, Galloni

Vincono anche i Giovanissimi B che continuano la propria corsa in vetta al campionato a suon di reti. Ancora una volta i giovani biancorossi vanno in doppia cifra e avvicinano il rush finale di campionato. Contro la Nuova Grosseto Barbanella finisce 10-0. Dopo il poker del primo tempo, arrivano altre sei reti nella ripresa. Tra i marcatori si mette in luce Tenci, autore di ben quattro reti e Benetello con due segnature. Le altre realizzazioni portano la firma di Bertoni, Pisotta, Barbetti e Mangia. Sabato prossimo ultimo appuntamento per la squadra di mister Gafà che giocherà in trasferta contro l’Atletico Grosseto, prima di chiudere il torneo con il turno di riposo.

GROSSETO-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 10-0
GROSSETO: Bianchi, Colli, Turbanti, Affabile, Veglianti, Bertoni, Arrigucci, Gamberi, Pisotta, Tenci, Bardi. A disp. Scavuzzo, Cerboni, D’Ovidio, Passalacqua, Benetello, Corti, Barbetti, Mangia. NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Muzzi, Bandiera, Vegni, Vestri, Tarassi, Buonfiglio, Ercoli, Penco, Bojinov, Pandolfo, Nardi. A disp. Niccoli, Bonari, Coppolecchia, Marzinotto. Reti: Bertoni, Tenci, Tenci, Pisotta, Benetello, Barbetti, Tenci, Tenci, Mangia, Benetello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here