Mario Ceri: La squadra oggi ha dimostrato compattezza e ha giocato molto bene su questo campo viste le condizioni del terreno, dando un segnale di maturità ed è una vittoria che piace a me e per questo faccio i complimenti alla squadra e al mister. Un plauso va soprattutto a Camilli che oggi è rientrato dall’infortunio e ha giocato molto bene, mi dispiace per Vanni speriamo che non sia niente di grave.

Magrini: Prima della partita avevo chiesto carattere e personalità ed oggi penso che i ragazzi abbiano avuto questi due requisiti che ho chiesto loro, abbiamo interpretato bene la gara visto anche come era messo il manto erboso. Abbiamo rischiato poco o nulla anche se non siamo stati bellissimi, però mi fa piacere il carattere che hanno messo in campo. A noi ci interessano i punti per vincere il campionato ed è quello che ci interessa più di tutti.

Boccardi: Il ruolo nel quale il mister mi fa giocare mi piace molto ed è quello che preferisco, sono stato fortunato ma anche bravo a crederci su quel pallone con il quale ho trovato la rete che ci ha portato alla vittoria. Oggi era più importante metterci il cuore che giocare di tattica visto il campo, difficile anche giocare contro un avversario che non ci faceva giocare e che a sua volta non giocava; ma meglio di così credo proprio che non poteva andare e ci portiamo a casa i tre punti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here