Successo rotondo dei Giovanissimi del Grosseto che superano per 6-0 il Paganico. Tra le mura amiche Schiattarella apre le danze dopo appena 5 minuti di gioco, mettendo subito in discesa il confronto. Dieci minuti più tardi Stefi raddoppia, poi però Brocca neutralizza un calcio di rigore di Cavallo e impedisce al Grosseto di prendere il largo. L’appuntamento è rimandato al 25’, quando Russo e Cavallo confezionano i presupposti per il 3-0 firmato da Di Chiara. In chiusura di frazione Stefi insacca la personale doppietta, orchestrata sull’asse Presicci-Schiattarella. Nella ripresa, sul punteggio di 4-0, il Grosseto controlla la gara e solo nel finale, con gli ingressi dalla panchina di Galloni e Mantiglioni, ottiene il definitivo 6-0. Con questa vittoria i biancorossi balzano momentaneamente al comando del campionato.

GROSSETO-PAGANICO 6-0
GROSSETO: Canova, Fabbo, Melfi, Russo, Badia, Pogorelli, Presicci, Di Chiara, Stefi, Cavallo, Schiattarella. A disp. Scavuzzo, Bonucci, Calzolani, Nigido, Papini, Rizzo Pinna, Galloni, Mantiglioni, Trombini. PAGANICO: Brocca, Ciacci, Calvellini, De Maria, Bernardini, Rossi, Ferretti, Montorsi, Grassi, Begnardi, Amedei. A disp. Cellini, Marziali, Rabagli. Reti: 5’pt Schiattarella, 15’pt Stefi, 25’pt Di Chiara, 34’pt Stefi, 23’st Galloni, 36’st Mantiglioni.

La gara dei Giovanissimi B, invece, è stata rinviata per impraticabilità di campo. La pioggia ha impedito il confronto tra Atletico Grosseto e Grosseto, con i ragazzi di Gafà che dovranno recuperare l’ultimo impegno di un campionato sin qua sempre condotto in testa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here