Magrini: È stata una partita bella e intensa, abbiamo fatto un gran primo tempo dove si meritava qualcosa in più, ci siamo ritrovati con tre/quattro ripartenze dove potevamo fare meglio, però tutto al meglio non si può avere. È un piacere allenare questi ragazzi che si allenano con umiltà e serietà soprattutto quelli che lo fanno in silenzio come Villani che con il gol ci ha regalato più di mezzo campionato. I ragazzi si meritano questa prestazione davanti ad un pubblico come quello che ci è stato oggi.

Mario Ceri: Ancora non si può dire, bisogna aspettare la matematica anche se nove punti a cinque gare dalla fine sono tanti. Noi il primo tempo abbiamo fatto meglio, meritavamo più di un gol e loro con l’unica occasione che hanno avuto ci hanno punito. Al 90º è stato bravo Villani a credere su quel pallone e metterlo in rete. Domenica andremo a Montecatini consapevoli che non sarà facile ma con questa vittoria che ci dà morale penso che faremo una buona partita.

Zagaglioni: Il campionato ancora non è vinto matematicamente ma abbiamo dato un segnale importante. Vedere uno Zecchini così pieno ci ha dato veramente una bella spinta e ci abbiamo messo quello che il presidente ci ha chiesto. Oggi volevamo la vittoria e l’abbiamo ottenuta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here