L ‘U.S. Grosseto comunica che la partita Grosseto-Gavorrano, valevole per il primo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro, avrà luogo mercoledì 2 ottobre alle ore 15:00.

I biglietti saranno in vendita a partire da domani venerdì 27 settembre sul circuito Booking Show, fino al giorno della gara, con esclusione del settore ospiti che sarà in vendita fino alle ore 19:00 di martedì 1 ottobre.

I settori aperti saranno quelli di Vip, Poltroncine, Tribuna Laterale (nord e sud) e Curva Sud (riservato agli ospiti in possesso di tessera del tifoso).

Il prezzo del biglietto, a cui va aggiunto il diritto di prevendita, è di € 10,00 per l’intero e € 5,00 per il ridotto (donne, Over 60, Under 14) in tutti i settori.

Per la partita in oggetto è attiva l’iniziativa “Porta un amico”: ciascun possessore di Tessera del Tifoso potrà, quindi, acquistare un biglietto, nel medesimo settore, per un solo conoscente non fidelizzato, previa presentazione della propria Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo tagliando. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovranno avvenire contestualmente.

Le richieste di accredito dovranno pervenire, seguendo le medesime modalità previste per le gare di campionato, entro le ore 12:00 di martedì 1 ottobre. Si ricorda che anche coloro che sono in possesso di un accredito stagionale dovranno inoltrare regolare richiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here