Loading. Please wait.

ULTIMO INCONTRO

26
GEN
https://www.biancorossi.it/wp-content/uploads/2025/01/Sangiovannese-1927.png
01234567890
SANGIOVANNESE
01234567890
US GROSSETO
https://www.biancorossi.it/wp-content/uploads/2025/01/Grosseto.png

LE ULTIME NOTIZIE

VIDEO INTERVISTE E CONFERENZE

I FOTOALBUM

IL MURO

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
349 messaggi.
Io sono il calcio Io sono il calcio da Milano pubblicato il Gennaio 11, 2018 alle 10:17 am
COMPLIMENTI PER LA VITTORIA A TUTTA LA SQUADRA !!! ANDIAMO AVANTI COSI', FINO ALLA FINE...FORZA GROSSETO !
... Toggle this metabox.
Dario Dario da Grosseto pubblicato il Dicembre 19, 2017 alle 9:53 pm
Buon Natale a tutti...redazione..societa..tifosi..e che il nuovo anno ci porti molte gioie..!
Risposta dell'amministratore:
Tanti Auguri anche a te!
... Toggle this metabox.
Dario Dario da Grosseto pubblicato il Dicembre 11, 2017 alle 2:44 pm
E come classico...dopo ogni vittoria e bella prestazione...tutti zitti..'! Dove sono i vari critici adesso?i vari gufi...alla prossimo pareggio rispuntate fuori. Complimenti ai ragazzi per la prestazione, avanti cosi!
... Toggle this metabox.
Marco Bocci Marco Bocci da Sesto Fiorentino pubblicato il Dicembre 11, 2017 alle 12:07 pm
Buongiorno...........e ora cosa avranno da dire......
... Toggle this metabox.
Gianni Gianni da Grosseto pubblicato il Dicembre 6, 2017 alle 6:42 am
Facciamo tremare san gimignano in 500 forza grifo ora o mai piu
... Toggle this metabox.
Bailon Bailon pubblicato il Dicembre 4, 2017 alle 11:09 am
Signor Presidente, grazie per metterci come sempre la faccia, e grazie per avere l'umiltà di riconoscere di aver fatto qualche errore, cosa che al giorno d'oggi è sempre più rara. La piazza di Grosseto viene da 5 anni di continue batoste. Prima l'estate dei tribunali con la vergogna dell' illecito, poi la retrocessione sul campo sempre da ultimi in classifica, poi le due estati del "Camilli vado no resto" e le squadre fatte il giorno prima, poi lo strappo del Camilli, poi Pincione con gli sceicchi e la squadra che ha finito per allenarsi al campo di via Giotto. Questa piazza ha bisogno di risollevarsi anche moralmente, e in questa ottica vincere largamente una Eccellenza (che si riteneva essere comodamente nelle potenzialità dopo la grande cavalcata già dell'anno scorso sfumata per un soffio contro un club che oggi sta nei primi posti della serie D) poteva rappresentare un grosso rilancio di passione. E' chiaro che i mille infortuni hanno falcidiato questa rosa, con un Invernizzi in campo tante partite le vince da solo ( a proposito come sta? quando rientra? ) ma è anche chiaro che stare 7 punti dietro la prima dopo 14 giornate , rappresenta un risultato inatteso e altamente negativo. E' un segnale che voi intelligentemente avete colto , andando già a rinforzare la rosa con due elementi ( e si spera non sia finita qui ). Il Piombino ci ha permesso di andare a SanGimignano con qualche speranza in più , speriamo di andare là col coltello tra i denti, ripetere la prova di Cuoiopelli, magari con qualche attenzione in più per non perdere punti che adesso cominciano maledettamente a pesare. Pensiamo positivo, la barca si può ancora raddrizzare sbagliando pochissimo d'ora in avanti, domenica conterà tantissimo!
... Toggle this metabox.
Sesto Sesto da GR pubblicato il Dicembre 4, 2017 alle 9:40 am
Fermo restando che la squadra continua a inanellare prestazioni men che mediocri sul piano del gioco e della personalità, va detto che la mezza battuta d'arresto del San Gimignano riapre forse un piccolo spiraglio (purtroppo anche e soprattutto per il Cuoiopelli) a patto di svoltare, ma svoltare sul serio, proprio a partire da domenica prossima: bisogna semplicemente vincere a San Gimignano, solo e soltanto VINCERE. Sarà molto probabilmente l'ultima "chiamata" e qualunque risultato diverso dalla vittoria ci escludera' al 99% dal discorso-promozione.
... Toggle this metabox.
Enrico Enrico pubblicato il Dicembre 3, 2017 alle 11:07 pm
Oggi una prova distinta da parte della squadra e 3 punti meritati. Ora testa al San Gimignano. #avantigrifo ❤
... Toggle this metabox.
Simone Ceri Simone Ceri pubblicato il Novembre 30, 2017 alle 11:18 pm
Max le rispondo. Sicuramente abbiamo sbagliato...in buona fede ma lo abbiamo fatto. Sappia anche che non tutti i giocatori sono disposti a scendere di categoria e che i prof che rescindono sono disponibili dopo un mese dall' ultima presenza. Le ricordo che l unico proclama che abbiamo fatto era quello di fare le cose con amore e passione ma anche oculatezza. E ci sono spese che non si possono e devono sostenere se non si vuol fare il passo più lungo della gamba. Questa è la nostra politica dal primo giorno e non cambierà. Ed è chiaro che se verrà fuori un ricco e onesto imprenditore che possa garantire un futuro migliore al Grifone saremo i primi a gioire ed a farci da parte. Potremo vincere o perdere ma cio che conta di piu e che la Societa abbia conti a posto che sono garanzia di longevità. Saluti. SC
... Toggle this metabox.
Sesto Sesto da GR pubblicato il Novembre 30, 2017 alle 10:55 am
Se l'obiettivo era vincere il campionato (come, ritengo, ogni sportivo grossetano dava per scontato) è chiaro come il sole che siamo a fare i conti con un flop clamoroso, in quanto tale obiettivo è andato a farsi friggere già a fine novembre. Questo, beninteso, partendo dal presupposto che il Grifone in Eccellenza rappresenti una bestemmia calcistica, tollerabile a fatica per una stagione. Se poi invece si deve accettare di buon grado quel che passa il convento, se è giocoforza accontentarsi del fatto che in qualche modo il calcio grossetano sopravvive, allora nessun problema: va bene restare dove siamo o anche - perché no? -giocare in Promozione. Non so francamente quanta parte della tifoseria si riconosca in questa posizione per così dire minimalista, immagino una minoranza; personalmente sono convinto che, se le linee direttive dovessero andare in questo senso, assisteremo ad un crollo verticale del seguito e della partecipazione, cosa non solo prevedibile, ma anche comprensibilissima.
... Toggle this metabox.
max max da grosseto pubblicato il Novembre 29, 2017 alle 7:00 pm
oggi abbiamo dato ulteriore prova che non siamo una grande squadra. non è ammissibile farsi rimontare due gol in questo modo. con piombino e cuoiopelli abbiamo buttato al vento 3 punti. Ritengo che a questo punto che anche Consonni sia a fine corsa- Anche la società è responsabile,visti i tanti infortuni se c'è la volontà di vincere si poteva intervenire (vedi Lombardi del Gavorrano),Ma solo con i proclami non si vincono i campionati
... Toggle this metabox.
Sesto Sesto da GR pubblicato il Novembre 28, 2017 alle 3:29 pm
Purtroppo i passi falsi contro Poggibonsi e Piombino e più in generale le palesi difficoltà quando si affrontano squadre di un certo spessore, non inducono affatto all' ottimismo in vista delle fondamentali trasferte di Santa Croce e San Gimignano. Nei due big matches (si fa per dire) bisognerebbe fare almeno 4 punti, ma paradossalmente potrebbero non essere sufficienti per un rilancio in grande stile, quindi sarebbe il caso di vincere entrambe le gare, cosa che francamente non sembra essere nelle corde del Grifone attuale. Intanto vediamo cosa succede domani, poi ne riparliamo, anche in riferimento a possibili (quanto necessari) rinforzi.
... Toggle this metabox.

US GROSSETO 1912CANALI SOCIAL
UFFICIALI

01234567890012345678900123456789001234567890                     +
FACEBOOK
01234567890012345678900123456789001234567890                     +
INSTAGRAM
0123456789001234567890                     +
YOUTUBE