Per non chiudere la stagione con il blocco psicologico dello Zecchini, resta adesso solo una gara a disposizione, quella del 20 maggio contro l’Empoli.

La porta sbagliata. L’argentino Alfageme, in odore di doppia cifra nella classifica marcatori, insacca di testa, ma nella porta sbagliata. L’autorete spiana la strada al Pescara che progressivamente dilaga. Quello di Alfageme è il secondo autogol stagionale del Grosseto, in precedenza anche Iorio ero stato piuttosto sfortunato deviando, sempre di testa, un pallone nella propria porta in occasione di Torino-Grosseto, gara terminata sul punteggio di 1-0.

Mister doppietta. Finale di stagione scoppiettante per Nando Sforzini che timbra ancora una doppietta e sale a quota 19 gol stagionali. Per la quarta volta il miglior marcatore dei biancorossi pone un doppio sigillo sul match. Questa volta però, le due reti sono buone solo per la statistica, dato che il Grifone non incassa nemmeno un punto.

Presente con giallo. Marco Crimi stacca con decisione Antonio Narciso mettendo insieme 35 presenze stagionali su 38 partite, due in più del portiere biancorosso che in ogni caso resta il giocatore con il minutaggio maggiore (3165 minuti in campo con la maglia del Grosseto). Il centrocampista del Grifone, contemporaneamente, rimedia il 12° cartellino giallo e affianca così Padella nella speciale classifica dei più “cattivi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here