Lamberto Magrini (allenatore Grosseto): ”Sono pienamente soddisfatto della prestazione della mia squadra così come lo ero al termine della partita di domenica scorsa. Oggi abbiamo fatto tutto davvero bene, anche sul 2-0 abbiamo gestito benissimo la situazione, abbiamo attaccato gli spazi al momento giusto, gli attaccanti si sono trovati bene e non sono stati mai egoisti. Bella prestazione da parte di Boccardi e mi è piaciuto anche Pierangioli che se migliorerà nell’ultimo passaggio potrà diventare un giocatore molto importante anche per la serie D.”

Mario Ceri (presidente Grosseto): ”Prestazione perfetta oggi da parte nostra, anche i gol sono stati tutti davvero di pregevole fattura. Manca poco ormai alla vittoria del campionato, speriamo di chiuderlo già domenica prossima in modo da poter dare spazio anche a chi ha giocato meno. Stiamo già lavorando per la prossima stagione, il centro sportivo sarà pronto entro Luglio, siamo alla ricerca di sponsor importanti per poter allestire una squadra competitiva anche in serie D. Il primo obiettivo per il prossimo campionato sarà una salvezza tranquilla, vedremo comunque il da farsi strada facendo.”

Giacomo Vanni (attaccante Grosseto): “Oggi siamo stati bravi, abbiamo giocato una grande partita. Il campionato ormai, si può dire, è nostro a meno di eventi veramente clamorosi. E’ bello giocare in una città come Grosseto, con una cornice di pubblico importante e che merita molto di più dell’eccellenza. Abbiamo dei tifosi davvero da categoria superiore, è bello anche avere tanti bambini a seguirci, fa davvero piacere.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Please enter your name here