Loading. Please wait.

La settimana scorsa la partita che ci vedeva più interessati, Padova-Grosseto, è terminata sull’1-1 facendo saltare l’Over 2.5 e l’ottima bolletta con quota di 8,5. Bicchiere mezzo pieno se consideriamo l’assedio padovano del secondo tempo che avrebbe potuto fruttare la vincita ma anche un punto in meno in classifica… Questa settimana suggerimenti piuttosto azzardati con il pronostico di 2 vittorie esterne che fanno lievitare la quota finale.

Ascoli-Spezia: 2 (2.35). Proviamo a puntare sull’ottimo momento di Sansovini e compagni che ne hanno rifilate 3 al Brescia nel turno domenicale. L’Ascoli gioca malino ed ha già perso 1-3 in casa contro il Bari nella seconda giornata. Forse un segno X in copertura potrebbe starci ma il 2 secco è quotato piuttosto alto.

Ternana-Cesena: 2 (3.20). Altro pronostico ad alto rischio che prevede la vittoria esterna del Cesena sul campo di Terni. Entrambe le formazioni sono ancora a 0 punti e la quota è altissima se consideriamo la formazione di tutto rispetto del Cesena, nobile decaduta, e l’entusiasmo derivante dal cambio di allenatore avvenuto in settimana.

Sassuolo-Pro Vercelli: 1 (1.60). La partita più “facile” delle tre che dovrebbe essere di normale amministrazione per un Sassuolo “schiacciasassi” a bottino pieno.

Quota totale BWin= 12

Il suggerimento è sempre quello di giocare piccole somme, solo per puro divertimento.

Giacomo Spinsanti