CELJAK 5,5: all’esordio in campionato, comincia con alcuni disimpegni da brivido. Con il passare dei minuti risulta fin troppo timido, si propone poco ed i compagni finiscono per ignorarlo.
PADELLA 5,5: la sua partita comincia con un cartellino giallo, poi soffre la mobilità di Cacia. Sul primo gol ritarda l’uscita e la tattica del fuorigioco non scatta.
OLIVI 6: partita onesta al rientro dopo l’infortunio. Per poco non intercetta l’assist di Martinho per Cacia sul primo gol.
RIGIONE 6: il giovane difensore di proprietà dell’Inter suscita buone impressioni, ma Somma lo sacrifica nella ripresa per operare un cambio di modulo.
(65′ LANZAFAME 6,5): la condizione sarà anche approssimativa, eppure in pochi minuti si procura un rigore che è sembrato evidente, dialoga bene con i compagni e colpisce anche un palo nel finale. In crescita.
CALDERONI 6: volenteroso e propositivo, anche se non sempre preciso. Uno degli ultimi a mollare.
OBODO 5: fuori ruolo nella posizione di centrocampista destro nella mediana a tre. Avrebbe gli spazi giusti per far male, ma non ne approfitta.
(75′ JADID s.v.): un tiro altissimo su azione da calcio d’angolo e poco più, fatica ad entrare in partita ma il tempo a disposizione è anche poco.
DELVECCHIO 5,5: palesemente non a suo agio in cabina di regia, risulta spesso un po’ compassato. Qualche buon passaggio, ma anche tanti errori evitabili.
FOGLIO 5,5: pochi i palloni giocabili, sfrutta male alcune ripartenze nelle quali poteva essere più incisivo.
(60′ BONANNI 6): aggiunge fosforo ad un centrocampo povero di idee, sfiora anche il gol con un siluro di sinistro alto di poco e contribuisce ad aumentare il livello tecnico della squadra. Somma dovrà assolutamente trovargli un posto da titolare al più presto.
LUPOLI 5,5: sembra in discrete condizioni, si muove abbastanza bene ed è autore di alcune iniziative importanti, ma spreca un ottimo contropiede e soprattutto si mangia un gol a tu per tu con Rafael.
SFORZINI 5: periodo nero per Nando che nel primo tempo si divora un gol con un tiro alto da ottima posizione, nella ripresa invece non capitalizza due buoni traversoni. Se la prende allora con la maschera protettiva e la getta via rabbiosamente, ma la sua partita non migliora.