Loading. Please wait.

La prima ospite al femminile di questa rubrica non poteva non essere Emanuela. Emanuela ha visto nascere e crescere, in casa propria, biancorossi.it ed ha dedicato tantissimo del proprio tempo, con entusiasmo e passione, alla causa del Grifone. Sempre presente allo Zecchini per catturare le immagini della partita e tifosa accanita di trasferta, è un esempio concreto di come la passione per la propria Città e per la propria squadra non conoscano differenze di sesso. Vediamo se l’intuito femminile riuscirà là dove altri hanno fallito…

Grosseto-Ternana: 1 (2.55). La Ternana, dopo un avvio poco promettente, ha trovato la giusta mentalità ed è in serie positiva da 7 partite. Praticamente non perde dal 9 di Settembre quando venne sconfitta per 2 a 0 a Bari. Direi che quella di sabato potrebbe essere un’occasione d’oro per interrompere la lunga striscia di risultati utili.

Spezia-Cittadella: 1 (1.91). Lo Spezia del nostro ex Serena semba aver ripreso la marcia da prima della classe, mentre il Cittadella è una squadra difficile da decifrare che in dieci gare ha pareggiato una sola volta. Penso che per loro, nel prossimo turno, sarà davvero difficile portare via anche solo un punto dal Picco.

Empoli-Modena: X2 (1.45). Si affrontano due formazioni di cui una in crescita (l’Empoli) e l’altra che dovrà confermare un trend positivo (Modena). Da tifosa azzardo la vittoria esterna dei modenesi che potrebbe permetterci di guadagnare punti preziosi su una diretta avversaria. Decido comunque di coprirmi con un X.

Quota totale BWin= 7

Per osare di più…

Vicenza-Crotone: X (3). Prevedo che ci sarà una gran bella lotta tra queste due squadre per evitare di avvicinarsi alla pericolosa zona play-out. I valori in campo sono tutto sommato equiparabili e pronostico un pareggio.

Quota totale BWin= 21

Il suggerimento è sempre quello di giocare piccole somme, solo per puro divertimento.

Giacomo Spinsanti