Loading. Please wait.

Empoli-Spezia: 1X (1.44). Empoli di Mr. Sarri in ottima forma reduce da due vittorie in rimonta, quella casalinga contro il Grosseto e quella in trasferta sul campo difficilissimo della Juve Stabia. Non si può dire altrettanto dello Spezia che continua a deludere le aspettative che si erano create sul proprio conto. Sansovini e co. potrebbero comunque portare a casa un pareggio.

Modena-Novara: 1 (1.95). I “canarini” hanno bisogno di rimettersi un attimo in carreggiata per continuare la rincorsa play-off. In casa hanno perso una sola volta mentre, il Novara, ha vinto in trasferta solo contro il Cesena nel lontano terzo turno del 9 Settembre.

Padova-Ascoli: 1 (1.65). Il Padova ha costruito gran parte della propria fortuna in casa, dove non ha mai perso, collezionando 4 pareggi e 4 vittorie. L’Ascoli, invece, appare squadra spiccatamente casalinga con solo una vittoria esterna e in un modesto stato di forma.

Brescia-Verona: 1X (1.44). Il Brescia, assieme a Sassuolo, Verona e Padova non ha finora mai subito sconfitte casalinghe. Il Verona, del resto, ha un’ottima media da trasferta, gioca bene ed è reduce anche da un bel successo in Coppa Italia. Probabilmente un pareggio sarebbe il risultato su cui scommettere ma decidiamo di inserire l’1 dando fiducia alla imbattibilità interna della squadra di casa.

Quota totale BWin= 5.8

Il suggerimento è sempre quello di giocare piccole somme, solo per puro divertimento.

Giacomo Spinsanti