Ospite della settimana Ludovica Virgili. Analisi sulle quote e suggerimenti sulle possibili giocate per la 29° giornataAnche la passione sportiva per il calcio e per il nostro Grifone può (e deve) essere donna. Lo sa benissimo Ludovica Virgili, giovane Grossetana profondamente legata alle sorti della propria squadra. Ludovica ha iniziato recentemente a collaborare con biancorossi.it, cercando di muovere i primi passi verso la carriera giornalistica nella realtà cittadina dove è nata e cresciuta. E’ anche la corrispondente dallo “Zecchini” per Calcio Toscano e ha creato un proprio blog dove si occupa delle vicende del Grosseto Calcio. Assieme ai complimenti per la sua bella passione non resta che farle un grande “in bocca al lupo!” per il futuro e pubblicare la sua analisi sulle quote delle partite di domani.
Spezia-Livorno: X (2,90). Due squadre tra alti e bassi, che comunque lottano per i primi posti in classifica. Lo Spezia viene da un pareggio esterno contro la Reggina mentre il Livorno da una brutta sconfitta casalinga; entrambe le squadre hanno il coltello tra i denti, ma forse punteranno a non farsi troppo male.
Verona-Padova: X2 (1,91). Padova in crescita dalla vittoria casalinga con la Juve Stabia può puntare sicuramente ai play off senza problemi, anche se i contrasti tra la società ed allenatore turbano molto i tifosi. Il Verona terzo in classifica lotta per il secondo posto con il Livorno, però sarà dura contro la squadra bianco scudata.
Empoli-Varese: 1 (2,15). Una bella sfida play off tra quarto e quinto posto con solo tre punti di distacco. Lotta dura tra le due squadre che sono in corsa per la serie A. La vittoria dell’Empoli porterebbe entrambe le squadre sullo stesso punteggio. Una bella sfida per la volata finale del campionato.
Quota totale BWin= 12
Il suggerimento è sempre quello di giocare piccole somme, solo per puro divertimento.