Loading. Please wait.

LANNI 7: bravo su Defendi in apertura, provvidenziale su Iunco quando nega al giocatore del Bari il gol del pareggio.

DONATI 6: gara positiva dell’esterno difensivo biancorosso, autore di diverse sgroppate sulla fascia destra.

BIRASCHI 5,5: qualche incertezza di troppo rispetto al solito, rende meglio con un compagno di reparto esperto al suo fianco.

DALMAZZI 5,5: qualche peccato di gioventù, si fa bucare da Caputo e da Fedato, peccato perché a parte questi due episodi si fa valere.

(66° FANCIULLI 7): esordio da sogno per il giovane calciatore classe ‘97, in rete pochi minuti dopo il suo ingresso in campo.

CALDERONI 6: Fedato lo mette a dura prova, in compenso disegna un bel traversone per il gol di Piovaccari.

SOM 6: partita ordinata del laterale quest’oggi schierato sulla corsia di destra. Va vicino al gol con un bel sinistro che passa a pochi centimetri dal palo.

DELVECCHIO 6: sorpreso da Ceppitelli in occasione del gol del centrale del Bari, si riscatta con una prestazione di sostanza, anche come difensore centrale dopo l’uscita di Dalmazzi.

MANDORLINI 6: qualche buon lancio ed una buona dose di cattiveria nei contrasti a centrocampo, sfiora il gol con un gran tiro dalla distanza.

(54° MARINELLI 7): bella prestazione del giovane classe ’94 che sfodera l’assist decisivo per Fanciulli. Per poco non trova anche il gol con una bella girata di destro in acrobazia.

BRUGMAN 7,5: il migliore in campo, è l’autentico faro della manovra biancorossa. Da una sua azione arriva il gol di Lupoli, è protagonista in quasi tutte le occasioni da gol, sfiora la marcatura personale anche su calcio di punizione dando ai presenti l’illusione ottica del gol con il suo tiro. Un vero piacere vederlo giocare a questi livelli, sentiremo sicuramente parlare di lui in futuro.

LUPOLI 6: sigla il gol del vantaggio, ma poi spreca il possibile raddoppio con un tiro al volo mal eseguito. Tutto sommato, però, la sua prestazione è sufficiente.

(46° COULIBALY 7): secondo gol consecutivo allo Zecchini, dopo la rete segnata contro il Varese. E’ tra i protagonisti della rimonta, sfiora anche la doppietta in un paio di circostanze.

PIOVACCARI 6: clamoroso l’errore a tu per tu con Pena nel primo tempo quando calcia a lato da posizione ideale. Si riscatta nella ripresa siglando il gol del momentaneo 3-3.

Riccardo Coen