Loading. Please wait.

Grosseto avanti in Coppa, superato il Gavorrano per 3.1.

Stefano Cuoghi (Allenatore U.S. Grosseto): «La partita non era affatto scontata. Eravamo obbligati a vincere, ma non è mai semplice. Bene in avvio poi siamo un po’ calati di intensità, è normale perché in molti non giocavano da tanti mesi. Una volta subito il gol del 2-1  siamo rientrati subito in partita realizzando il 3-1, quindi nel complesso una prova positiva, anche perché  poi abbiamo fallito molte opportunità da rete, ma l’importante è esserci».

Gabriele Cioffi (Allenatore U.S. Gavorrano): «Ci dobbiamo fare i complimenti, se confrontiamo le due squadre c’era grande differenza di partite giocate. Forse abbiamo pagato l’adrenalina iniziale che ha condizionato il nostro avvio, ma quando ci siamo ripresi abbiamo messo in campo buone cose. Ho visto i ragazzi vogliosi di conquistarsi una maglia da titolare».

Francesco Bombagi (Centrocampista U.S. Grosseto): «Felice per la buona prestazione, non solo personale ma anche da parte della squadra. Ho girato tanti ruoli nella mia carriera, ma ora credo di essermi stabilizzato come centrocampista interno. Ringrazio per i complimenti ricevuti per il bel gol, spero che ne arrivino altri insieme alla condizione perché ancora i 90 minuti nelle gambe sono lontani».

Filippo Vetrini (Direttore Generale U.S. Gavorrano): «Forse un po’ di emozione in avvio per i tanti ragazzi giovani che affrontavano questa partita nello scenario dello Zecchini. La gara è servita al mister per valutare tutta la rosa che ha a disposizione. Credo che possano metterlo in difficoltà nelle scelte o farsi trovare pronti quando ci sarà bisogno, quindi per noi una buona prova.

Lorenzo Falconi