Partita a fasi alterne per il Grosseto che gioca a sprazzi e non riesce a superare la Paganese. Onescu tra i migliori, male Dicuonzo e Delvecchio.
LANNI 6: Inoperoso per gran parte del primo tempo, incassa rete alla prima conclusione dello specchio della porta. Incolpevole, si fa notare nel finale con alcune uscite tempestive.
DICUONZO 5: Riportato nella posizione di terzino destro ha un buon impatto sul match, ma nella ripresa è troppo ingenuo quando rimedia il secondo cartellino giallo per proteste, incidendo sulle possibilità di assalto finale da parte dei biancorossi.
BIRASCHI 6: Ritrova un posto da titolare e mette in campo una prestazione ordinata. Qualche sbavatura, ma sempre rimediata con tempismo.
TERIGI 6: Usa molto il fisico per sovrastare gli avversari e spesso ci riesce. E’ uno di quelli che prova a suonare la carica, dimostrando temperamento.
LEGITTIMO 5,5: Meno preciso del solito, gioca da laterale ma non sempre trova il tempo giusto per l’inserimento sulla corsia di competenza.
ONESCU 6,5: Senza dubbio il migliore del centrocampo biancorosso. Centra una traversa dopo 3 minuti di gioco, mentre a tratti è tambureggiante quando cerca di andare in percussione.
RICCI 6: Sufficienza stiracchiata, gioca in punta di piedi, quasi mai con la necessaria continuità. Fa vedere alcune giocate interessanti, ma potrebbe fare di più.
(BOMBAGI 6). Cuoghi lo getta nella mischia per dare più fantasia alla fase offensiva. Ci riesce solo in parte, con alcuni tentativi di cross dalla destra e qualche giocata di qualità.
DELVECCHIO 5,5: Viaggia a passo ridotto, mette in campo grande sicurezza anche se a volte eccede finendo per diventare superficiale. Inevitabile la sostituzione.
OBODO 5,5: Non cambia passo rispetto al compagno che va a sostituire. Si presenta con un paio di conclusione alle stelle. Lotta in mezzo al campo, ma alla fine incappa in una esplulsione severa da parte del direttore di gara.
ESPOSITO 6: Con i suoi guizzi mette a disagio la difesa della Paganese. Parte benissimo, ma posi sparisce dalla scena come spesso gli accade.
GIOE’ 6,5: Segna il primo gol in campionato e spina la strada al successo che però non arriva. Buoni movimenti offensivi e protezione della palla. Resta negli spogliatoi nell’intervallo.
(MONTALTO 5,5): Entra in campo con la solita grande irruenza, ma combina poco. Un colpo di testa fiacco e poca sostanza.
GIOVIO 5: Sembra iniziare bene con alcuni movimenti offensivi interessanti, poi però segue l’andamento della squadra e si perde anche nelle giocate più semplici.