[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sfuma il successo al Grosseto che ancora una volta dimostra di soffrire al cospetto delle squadre di bassa classifica.
Antonello Cuccureddu (allenatore Grosseto): «La partita l’abbiamo fatta noi, non ho niente da rimproverare ai ragazzi, hanno giocato con voglia, solo ci sono anche gli avversari e il loro portiere è stato molto bravo. Non possiamo sempre vincere, a volte è importante muovere la classifica. Siamo rimasti in dieci, Esposito ha sbagliato e sa che certe cose non le accetto, però anche con l’inferiorità numerica abbiamo schiacciato l’avversario. Ci abbiamo provato in tutti i modi a vincere e alla fine fanno piacere gli applausi da parte dei nostri tifosi che hanno capito la nostra volontà».
Nevio Orlandi (allenatore Barletta): «Contento per il risultato utile, va bene così. Forse potevamo osare qualcosa in più quando abbiamo avuto la superiorità numerica, ma non era facile cambiare l’inerzia della gara, avevamo anche molte assenze e tanti ragazzi giovani in panchina. Il Grosseto è un organico importante, ha sicuramente le carte in regola per dire qualcosa in più».[/vc_column_text][vc_tabs][vc_tab title=”Video intervista a Cuccureddu” tab_id=”1388322322-1-66″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_tab][vc_tab title=”Video intervista a Orlandi” tab_id=”1388322322-2-69″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_tab][/vc_tabs][/vc_column][/vc_row]