Loading. Please wait.

Amarezza in casa Grosseto dove si registra la contestazione dei tifosi a margine della debacle interna contro il Gubbio.

Leonardo Acori (Allenatore Grosseto): «Non è stato un bel debutto. il primo tempo la squadra mi è piaciuta al cospetto di un Gubbio molto chiuso e in campo con 5 difensori. Abbiamo fatto una bella rete, ma nel secondo tempo è emersa la paura di vincere e abbiamo preso due gol assurdi. Troppi regali, ma ho fiducia in questa squadra, come ne avevo prima di questa partita. Se gli sbagli capitano una volta puoi credere alla casualità, se succedono troppo spesso è un difetto su cui lavorare. Martedì, alla ripresa degli allenamenti, arriverà Pagano. Si tratta di un giocatore di esperienza che ci tornerà molto utile».

Giorgio Roselli (Allenatore Gubbio): «Abbiamo recuperato la partita e vinto in dieci uomini, non potevo chiedere di più, ma indubbiamente dobbiamo migliorare. Finisco le partite senza voce, è il segnale che c’è tanto da lavorare e da crescere. Oggi, nella somma delle qualità del Grosseto, siamo stati bravi a limitare gli avversari. Non penso ai play-off, ma a domenica prossima, anche perché dobbiamo impegnarci a fondo per non commettere gli stessi errori».

Lorenzo Falconi