Loading. Please wait.

Acori ha ricevuto buone indicazioni dall’ultima uscita casalinga in cui il Grosseto ha regolato la Salernitana. Per questo il modulo 4-2-3-1 va verso la riconferma, al pari di molti effettivi scesi in campo contro i campani. Sempre fuori Marotta per squalifica, rientra Terigi che però non è al meglio visto che era alle prese con i noti problemi alla schiena. Il blocco difensivo, quindi va verso la completa riconferma. A centrocampo, invece, la novità potrebbe essere quella di Onescu a destra, al posto di Pagano, per avere maggiore equilibrio. In attacco sempre Ferretti a supporto di Giovio apparso in buona condizione.

Nel Catanzaro fuori per squalifica Germinale, ma il tecnico dei calabresi riavrà a disposizione Marchi. Fuori per infortunio Di Chiara, al pari di Calvarese. Oscar Brevi convoca anche Antonio Vacca completamente recuperato per il match del Ceravolo. I calabresi sanno interpretare vari moduli, ma per affrontare il Grosseto dovrebbe prevalere il 3-5-2 con Leandro Vitiello confermato al centro della difesa. A sinistra dubbio tra Catacchini e Sabatino.

CATANZARO (3-5-2): Bindi; Ferraro, Vitiello, Rigione; Marchi, Russotto, Vacca, Benedetti, Catacchini; Madonia, Fioretti. All.Brevi. GROSSETO (4-2-3-1): Lanni; Formiconi, Burzigotti, Biraschi, Legittimo; Obodo, Ricci; Onescu, Ferretti, Bombagi; Giovio. All. Acori.

Lorenzo Falconi