Con un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale, l’U.S. Grosseto risponde in merito all’articolo sul bilancio, apparso questa mattina sul Tirreno. Questo il testo integrale del comunicato: “L’U.S. Grosseto FC srl nella persona di Piero Camilli contesta in toto la ricostruzione effettuata dal quotidiano “Il Tirreno” edizione di Grosseto, sul bilancio e sul conto economico dell’U.S. Grosseto, ritenendola fuorviante, frutto di incompetenza, palesemente faziosa ed ampliata vergognosamente anche tramite varie locandine.
L’U.S. Grosseto è stata iscritta dopo vari controlli da parte della Covisoc e di altri organi preposti e nei 15 anni di gestione Camilli non ha mai avuto problemi di alcun tipo al contrario di molte consorelle anche vicine.
A scanso di equivoci siamo sempre pronti a raffrontare la solidità economica di Piero Camilli con eventuali altri imprenditori sponsorizzati da questo organo di stampa quando e dove vogliono.
Oggi stesso verrà affidato ai nostri legali incarico al fine di tutelare il buon nome dell’U.S. Grosseto e chiaramente di chi lo rappresenta.”