Loading. Please wait.

Sfida da vincere per il Grosseto, confidando sul fattore Zecchini che, con Padalino alla guida, è tornato tale. Il mister dei biancorossi ha il dubbio riguardante l’impiego di Pichlmann, ma l’austriaco è stato convocato e quindi è prevedibile che sia al suo posto, con buona pace di Giovio che comunque potrebbe ritagliarsi una possibilità, qualora il tecnico optasse per il tridente offensivo. Le indicazioni di massima portano a un centrocampo a 5, in cui Lugo dovrebbe indossare i panni del guastatore.

Dall’altra parte il San Marino arriva da 6 sconfitte consecutive, ovvio che la panchina di Tazzioli traballi di brutto. Il tecnico della squadra del Titano deve fare a meno di Poletti, Magnanelli e Palini, anche a causa delle squalifiche da scontare.

GROSSETO (3-5-2): Mangiapelo; Burzigotti, Morero, Mariotti; Formiconi, Verna, Okosun, Lugo, Boron; Torromino, Pichlmann. All. Padalino. SAN MARINO (4-3-1-2): Vivan; Palazzi, Fogacci, Ferrero, Cruz; Soligo, Valeriani, Boungoura; Sensi; La Mantia, Coto. All. Tazzioli.

Lorenzo Falconi