Loading. Please wait.

L’U.S. Grosseto comunica che i tagliandi per il settore ospiti per la gara Tuttocuoio-Grosseto, in programma domenica 1 marzo alle ore 12:30 presso lo Stadio Mannucci di Pontedera, sono acquistabili sul circuito Bookingshow prezzo di €12,00 per l’intero di € 1,00 per gli Under 14, oltre i diritti di prevendita.

Si ricorda che, in base alla normativa vigente, è vietata la vendita dei biglietti di qualunque settore ai residenti nella Provincia di Grosseto se non in possesso di tessera del tifoso.

L’A.C. Tuttocuoio aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”: ciascun possessore di Tessera del Tifoso potrà, quindi, acquistare fino a due biglietti, nel medesimo settore, per due conoscenti non fidelizzati, previa presentazione della propria Tessera del Tifoso e di fotocopie dei documenti d’identità dei titolari degli altri tagliandi. L’acquisto dei titoli di accesso e l’ingresso allo stadio degli utilizzatori dovranno avvenire contestualmente.

Il giorno della partita sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti presso la biglietteria riservata presente allo stadio dalle ore 10:30 fino ad inizio gara.

I tagliandi sono acquistabili online al sito www.bookingshow.it e nei seguenti punti vendita della provincia di Grosseto:

– Tabaccheria Ricevitoria Stolzi – Via Roma 58 – Grosseto
– Habanera Cafè – Via Cimabue, 55 – Grosseto
– Tabaccheria Magnani – Via Inghilterra, 35 – Grosseto
– Travel Today, Piazza del Popolo 3, Bagni di Gavorrano
– Travel Today Follonica, Via Colombo 19, Follonica

Per l’ingresso allo stadio di bandiere e striscioni, l’A.C. Tuttocuoio ha predisposto un modulo di richiesta autorizzazione che deve essere compilato e spedito via mail all’indirizzo accreditituttocuoio@gmail.com entro e non oltre le ore 19:00 del 26/02/15. Si allega predetto modulo, contenente anche tutte le informazioni necessarie all’ottenimento di tale autorizzazione.

MODULO RICHIESTA STRISCIONE

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.