Loading. Please wait.

Il Grosseto insegue la prima vittoria interna e per fare ciò mister Giacomarro, con ogni probabilità, nonostante le variazioni provate in settimana, riproporrà gli stessi undici che hanno battuto l’Astrea. Unico ballottaggio a centrocampo con De Masi, Cremonini e Marino pronti a giocarsi una maglia da titolare. Rimandato il debutto in campo del difensore Ungaro che, come confermato dal mister, sarà in campo mercoledì per la partita di coppa che si giocherà alle ore 18:00 contro il Gavorrano. Per quanto riguarda Olivieri, ancora alle prese con i fastidi al collo del piede, il rientro sembra sempre più vicino.

La partita di domenica sarà un test decisamente più impegnativo per i biancorossi, chiamati a fare risultato pieno per poter continuare a mantenere una posizione di alta classifica. Nell’Olbia occhi puntati sull’ex Giglio e particolare attenzione anche per Molino e Mastino.

Mister Giacomarro chiede più attenzione ai suoi, soprattutto al reparto difensivo, quello che ha destato qualche perplessità nelle precedenti uscite e che dovrà trovare le dinamiche ed i movimenti necessari affinché la squadra possa raggiungere il giusto equilibrio. Davanti invece si dovrà provare a tenere e difendere un po’ di più la palla, senza cercare sempre la giocata di prima, in modo tale da poter guadagnare anche qualche punizione dai venticinque metri, dato che in queste prime quattro partite il Grosseto non ha ancora potuto beneficiare dei pericolosi calci piazzati di capitan Zotti.

[vfv id=”1″]

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.