I biancorossi si apprestano ad affrontare un’altra partita importante, e per poter continuare la striscia positiva sarà necessario dare il massimo.
Tra le file del Rieti particolare attenzione nei confronti del centrocampista Battisti, giocatore importante anche se non più giovanissimo, mentre invece qualche problema potrebbe derivare dall’utilizzo degli under.
«Dobbiamo cercare di fare la nostra partita e scardinare la difesa, loro dietro hanno due centrali forti ma, come ho detto ai ragazzi, se noi riusciamo a non prendere gol, qualcosa davanti prima o poi riusciamo a farlo». Giacomarro predica dunque pazienza e maggiore attenzione e potrà contare anche sul rientro di un elemento importante come Lavopa: «a volte esagera un po’ troppo nel dribbling ma tanti lo vorrebbero avere un under così in squadra, uno che ha già vinto due campionati».
Il mister poi si sofferma anche sugli under spendendo buone parole anche per il difensore centarale Maciulla: «E’ stata una bella scoperta, s’è rivelato un buon centrale difensivo». Poi si sofferma sul portiere sottolineando l’importanza di avere un under di qualità tra i pali, che consentirebbe di recuperare un giocatore d’esperienza a centrocampo. Al momento però il Grosseto sembra essere sprovvisto di un numero uno con queste caratteristiche e del resto con un Lanzano come quello visto domenica scorsa contro l’Olbia, difficile pensare per il momento a soluzioni diverse.
[vfv id=”2″]