Tseleski 6: esordio in maglia biancorossa.Non può nulla sul goal del vantaggio ospite e poco avrebbe potuto sulla seconda segnatura. Sicuro tra i pali e deciso nelle scelte di tempo, sarà indubbiamente utile alla causa.
Migliaccio 6: Schierato sulla corsia di destra, viene invertito con Marino dopo circa 15 minuti. Svolge il compitino, ma senza particolari acuti, viene sostituito con Lavopa al 62 minuto dopo aver preso una botta.
Schettino 6: Gestisce le scorribande avversarie con qualche difficoltà, ma si guadagna comunque la sufficienza.
Ciolli 6: Primo tempo senza troppe sbavature. Il secondo goal della colligiana arriva dalla sua corsia. Prestazione nel complesso sufficiente.
Platone 6: Cerniera tra difesa e centrocampo, gestisce in maniera ordinata la fase di interdizione. Espulso per doppia ammonizione dopo il 90°
Baylon 6,5: Condisce una prestazione ordinata al centro della difesa con un eurogoal che porta il Gosseto sul 2-1.
Marino 6,5: Primo tempo frizzante , buon movimento sulla fascia dove spinge e arriva con facilità al cross. Esce per una botta al 75 minuto e viene rimpiazzato da Demasi
Cremonini 6,5: Buon dinamismo a centrocampo e buona intesa con i compagni di reparto.
Si procura il rigore che riporta il match in equilibrio.
Di Gennaro 7: Molto movimento, tante sportellate con i difensori avversari. Crea spazi con preziose sponde e fa salire la squadra. Il palo gli nega il goal che arriverà a pochi minuti dall’intervallo su rigore.
Lauria 6: Nonostante un buon ritmo nella cabina di regia, fatica a trovare il passaggio decisivo. Prestazione sufficiente.
Murano 8: Tocca pochi palloni nel primo tempo, ma nella seconda frazione è decisamente protagonista. Si conquista da solo il goal del 3-1 sfruttando un’indecisione del difensore avversario, si regala la doppietta con un delizioso pallonetto e la tripletta con un tap in su respinta del portiere.
De Masi 6,5: Entra nel finale, crea un azione che porta al goal del Grosseto.
Olivieri s.v.: Entra nei minuti finali.
Lavopa 6,5: Solito dinamismo incontenibile sulla corsia esterna. E’ una scheggia impazzita che s’infila nel fianco della Colligiana. Confeziona l’azione del definitivo 5 a 2.