LANZANO 6,5: primo tempo trascorso a guardare i compagni, nella ripresa si fa trovare pronto sul colpo di testa ravvicinato di Kikabidze e su un tiro-cross dello stesso giocatore lidense. Troppo passivo sul gol di Vano, si riscatta alla grande con una gran parata in tuffo su Succi, un intervento che salva il risultato.
UNGARO 6,5: non ha particolari problemi sul centro-destra della difesa, buona l’intesa con Schettino.
SCHETTINO 7: guida alla perfezione la difesa biancorossa, dà sicurezza al reparto ed in pratica non sbaglia un intervento.
MACIUCCA 6,5: confermato dopo l’errore di Arzachena, questa volta mantiene alta la concentrazione per tutto il match.
LIBUTTI 6: inizio di gara con atteggiamento molto propositivo, con il passare dei minuti si dedica sempre più alla fase di non possesso, limitando per motivi tattici le sue classiche scorribande.
VACCARO 6: bello l’assist ad inizio ripresa per Di Gennaro, che però spreca calciando a lato. Gioca un po’ a corrente alternata, risulta poco brillante in alcune fasi del match.
(81° CREMONINI 6,5): pochi minuti a disposizione, ma fa in tempo a costruire l’azione che chiude la partita con una grande giocata-assist per Murano.
PLATONE 6,5: aggressivo quanto basta in mediana, si fa notare per la sua dinamicità e per la velocità nel far ripartire il gioco.
OLIVIERI 6,5: perfetta l’esecuzione del calcio di punizione per il vantaggio biancorosso, in generale dà ordine al centrocampo, anche se nel finale la sua condizione accusa un leggero calo e finisce per essere sostituito.
(69° LAURIA 6): entra in campo nell’ultima parte dell’incontro per dare solidità al reparto di centrocampo e ci riesce.
LAVOPA 6: arriva poche volte sul fondo, preferisce curare maggiormente la fase di non possesso con profondi ripiegamenti. In definitiva si rende protagonista di una prestazione ordinata ma comunque importante per la squadra.
DI GENNARO 6,5: va vicino al gol nel primo tempo, ma Quattrotto respinge il suo destro al volo. Bravo a conquistare la punizione per il gol di Olivieri, risulta molto utile alla manovra biancorossa.
(60° MURANO 6): ha voglia di fare bene, dopo la chance mancata contro l’Arzachena. Si impegna molto e viene ripagato dal gol del 3-1 nel finale.
PALUMBO 6,5: Quattrotto si supera sul suo sinistro nel primo tempo. Nella ripresa incrocia bene con il destro per il raddoppio biancorosso, dopo aver fallito un paio di occasioni. Buona l’intesa con il compagno di reparto Di Gennaro.