Loading. Please wait.

Partita, anche se con un po’ di problemi, la prevendita dei biglietti per la sfida di domenica tra la FC Grosseto e l’Olbia al Carlo Zecchini, con fischio di inizio fissato per le ore 15:00, mentre per questa sera, alle ore 19, è previsto l’incontro in piazza del Sale per il “brindisi propiziatorio” alla presenza del massimo dirigente, staff tecnico e di tutta la squadra biancorossa.

In città hanno fatto la loro comparsa anche una serie di striscioni ma questa volta nessuna polemica, il messaggio è chiaro e conciso: “vinCere”, con quella “C” maiuscola che lascia poco spazio a personali interpretazioni. Agli striscioni si aggiungono anche alcuni volantini sparsi per le vie del centro, sempre ad opera del gruppo organizzato “Maremmani 1912”. E saranno sempre loro che sabato mattina si recheranno al campo di allenamento per sostenere la squadra alla vigilia del primo importante atto di questi play off, la cui vittoria potrebbe determinare il ritorno del Grosseto tra i professionisti. Per questo c’è tanto fermento, per questo si stanno già mobilitando in molti e per questo il tifo organizzato chiede l’aiuto e il supporto di tutti quanti.

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.