Loading. Please wait.

Dopo quasi due settimane di lavoro, arrivano le prime variazioni da parte di mister Sanna che decide di affidare la porta del Grosseto all’esperienza di Lanzano. Quasi certo anche il debutto del neo arrivato Rosania. Avanti con il modulo 4-2-3-1? «Si partiremo così anche se poi alla fine il modulo lo fanno i giocatori in campo. Giochiamo con tre punte, domani ovviamente andiamo per vincere. I ragazzi si sono allenati bene in questa settimana e hanno compreso che una prestazione come quella di domenica scorsa non ci può stare. Sono certo che domani sarà totalmente diverso. Ho convocato entrambi gli ultimi arrivi, sono due validi acquisti. Adesso aumentano i problemi per le scelte ma vorrei sempre avere questo tipo di problemi. Ovviamente con Lanzano in porta, siamo costretti a mettere un under in campo. Guardiamo in casa nostra, domani ci deve assolutamente essere la svolta e sono certo che sarà un’altra cosa rispetto a domenica scorsa. I tifosi li dobbiamo trasportare noi, con i risultati. Non abbiamo tempo a disposizione se non la settimana per lavorare. Lanzano ci darà una grossa mano domani ma sono certo che ci darà una mano anche quando non giocherà. Chi scenderà in campo darà il massimo, voglio vedere subito la voglia di rimettersi in corsa, le altre là davanti non volano e una vittoria ci riproietterebbe a metà classifica. Vorrei acquisire il risultato attraverso il gioco, esprimendo in campo il lavoro di tutta la settimana. Domenica scorsa è mancata la grinta, gli avversari avevano più grinta di noi e questo non va bene, la mia squadra deve avere grinta e determinazione».

I CONVOCATI: Benucci, Cancelli, Casini, Ciko, Clemente, Demartis, Draghetti, Falconieri, Gargiulo, Guidotti, Lanzano, Lisai, Lombardi, Marianeschi, Navas, Rosania, Sbardella, Sinigaglia, Varfaj, Vecchi.

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.